Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







mercoledì 15 giugno 2011

GHIRLANDA CON UCCELLINI

Posted by PicasaQui non fa che piovere da giorni sono stufa di questa pioggia non so a voi ma a me mette l'umore a terra e così per non pensare mi sono messa al lavoro.....questa ghirlanda  mi è stata commissionata da Alessandra ,quello che vedete dentro è un ricamo di una sacchetta per una comunione che invece è di Maria Teresa.
Volevo dire a tutte che passo sempre nei vostri blog che sono sempre meravigliosi per le vostre creazioni...... perdonatemi ma ultimamente non riesco a commentare non so quando ma lo farò .Un abbraccio a tutte voi. 

3 commenti:

  1. Deliziosa! Mi piace tantissimo... mi piacerebbe imparare a farne una... ma sono un po' negata...

    RispondiElimina
  2. Mooolto carina! Gli uccellini ti sono venuti benissimo, mi piace la scelta di questi colori tenui!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. che carina, gli uccellini sono uno dei miei soggetti preferiti :)

    RispondiElimina