Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







giovedì 12 gennaio 2012

                                         Oggi voglio mostrarvi l'armadio che mi sono fatta fare dal
                                    falegname per la mia stanza lavori o mestieri possiamo chiamarla
                                 come più ci piace,avete visto il cuore? mi piace da morire ,volevo un
                                cuore tutto mio come la stanza che sto piano piano preparando.



                                        Questo meraviglioso cuore che tengo qui con tanto amore
                                     me lo ha donato Mariagrazia di "Pettirosso Infreddolito " una persona
                                   dolcissima ,non pensate come me che questo angelo una vera chicca
                                appeso a questo armadio?a presto  baci a tutte e grazie per i vostri meravigliosi
                            commenti e perdonatemi se non riesco a commentare però sappiate che vengo
                                  sempre a sbirciare i vostri blog!!!!!!!!
                                      
                                           
                                                                                                                                                                   

10 commenti:

  1. che ammoreeee!!! a parte gli scherzi... è bellissimo...mentre invece io x lavorare devo fare trasferte cucina soggiorno o soggiorno cucina sngh!
    eh! si! nn ho un angolo tutto x me...mi sento una creativa senza fissa dimora...solo un grande scatolone x avere tutto a portata di mano..
    goditi la tua stanza!
    melania :)))

    RispondiElimina
  2. Bella una stanza tutta per i nostri hobby!! Magari!! L'armadio è a dir poco stupendo!! Che bello il cuore! E concordo con te, il cuore del Pettirosso Infreddolito ci sta benissimo!!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, avete pubblicato recentemente belle creazioni, dal pane allo zenzero, che erano così divertiudos! Il rosso sembra spettacolare! Saluti. Rose M.

    RispondiElimina
  4. ma quanto è bello questo armadio????? è favoloso...mi piace.
    deve essere bello avere una stanza tutta per noi...
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi due lavori

    RispondiElimina
  6. Che dire.Sono rimasta senza parole.Tutto è bellissimo e abbinato perfetamente.Complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Bello davvero! Inoltre sei proprio brava!! Grazie per essere passata nel mio nato da poco blog! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  8. Questo armadione è bellissimo!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao, questo armadio è bellissimo, e anche le decorazioni non scherzano!!!!
    Io....non solo non ho l'armadio per i materiali, ma lavoro in soggiorno. Ho le cose sparse per tutta la mia piccolissima casa e a volte dimentico anche dove ho messo quello che ho comprato e lo ricompro.....ahahahah!!!!
    A presto
    Ivana

    RispondiElimina